Concorso a cattedra DDG 82 - modifiche istanze online

Comunicazioni e anticipazioni sulle Istanze online provenienti dal gestore del sistema informativo Modifica già in linea: 1) L’acquisizione della scheda delle professionalità è aperta a tutti (prima era solo per gli iscritti alle GAE) 2) Sezione Titolo di accesso. Nell’acquisizione dei titoli di accesso, oltre alla laurea, è stato inserito un campo testo in cui vi è la possibilità di acquisire gli esami specifici richiesti per l’accesso al titolo 3) Sezione Titolo di accesso. Per le lauree è data la possibilità, se non viene trovata nel menù a tendina, di digitarne una diversa (come ultima voce viene proposto “altro”). L’opzione dovrebbe essere usata solo per casi isolati, in quanto le lauree che danno accesso sono solo quelle del DM 39/98 che sono tutte presenti per le clc gestite. Si allega l’elenco delle lauree presentate nel menu a tendina 4)Sezione altre dichiarazioni. È stato tolto il blocco di obbligatorietà di compilazione di tutte le dichiarazioni; si permette quindi di salvare anche se non sono stati date risposte a tutte le dichiarazioni. In fase di INOLTRO viene effettuato il controllo che siano stati acquisiti i check relativi alla sezione “altre dichiarazioni”. Se questo controllo non ha esito positivo l’INOLTRO non viene effettuato, viene emesso un messaggio di errore che avverte che l’inoltro non è stato effettuato e viene mandato un messaggio all’indirizzo di posta elettronica con il seguente testo La domanda non è stata recepita in quanto non sono state espresse, mediante la specifica selezione, tutte le dichiarazioni obbligatorie, essenziali per l’accesso al concorso e la cui mancanza costituisce causa di esclusione dal concorso, come previsto dal bando del DDG n 82 del 24/9/2012”. Pertanto, ove non si provveda alla regolarizzazione della domanda, la presente comunicazione vale a tutti gli effetti come esclusione dal concorso. Firmato Il direttore generale dell’USR responsabile della procedura concorsuale La domanda viene salvata nella banca dati di POLIS, ma non viene prodotto il pdf. E’ questo il motivo per cui risulta “inserita, non inoltrata”. Modifiche in corso di realizzazione (rilascio previsto dal 22 ottobre) 5)Dichiarazione dei titoli aggiuntivi: nella domanda ci sarà una nuova sezione da compilare con i titoli aggiuntivi. A chi avesse già inoltrato la domanda verrà inviate una mail di avviso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Alfredo Le Pera, chi era costui? Alla scoperta dell'ultima opera letteraria del Prof. Tonino De Paoli

Considerazioni...

Chiarezza...