Concorso a cattedra DDG 82 - modifiche istanze online
Comunicazioni e anticipazioni sulle Istanze online provenienti dal gestore del
sistema informativo
Modifica già in linea:
1) L’acquisizione della scheda delle professionalità è aperta a tutti (prima era solo
per gli iscritti alle GAE)
2) Sezione Titolo di accesso. Nell’acquisizione dei titoli di accesso, oltre alla laurea,
è stato inserito un campo testo in cui vi è la possibilità di acquisire gli esami
specifici richiesti per l’accesso al titolo
3) Sezione Titolo di accesso. Per le lauree è data la possibilità, se non viene
trovata nel menù a tendina, di digitarne una diversa (come ultima voce viene
proposto “altro”). L’opzione dovrebbe essere usata solo per casi isolati, in quanto le
lauree che danno accesso sono solo quelle del DM 39/98 che sono tutte presenti per
le clc gestite. Si allega l’elenco delle lauree presentate nel menu a tendina
4)Sezione altre dichiarazioni. È stato tolto il blocco di obbligatorietà di compilazione
di tutte le dichiarazioni; si permette quindi di salvare anche se non sono stati date
risposte a tutte le dichiarazioni.
In fase di INOLTRO viene effettuato il controllo che siano stati acquisiti i check
relativi alla sezione “altre dichiarazioni”.
Se questo controllo non ha esito positivo l’INOLTRO non viene effettuato, viene
emesso un messaggio di errore che avverte che l’inoltro non è stato effettuato e
viene mandato un messaggio all’indirizzo di posta elettronica con il seguente testo
La domanda non è stata recepita in quanto non sono state espresse, mediante la
specifica selezione, tutte le dichiarazioni obbligatorie, essenziali per l’accesso al
concorso e la cui mancanza costituisce causa di esclusione dal concorso, come
previsto dal bando del DDG n 82 del 24/9/2012”.
Pertanto, ove non si provveda alla regolarizzazione della domanda, la
presente comunicazione vale a tutti gli effetti come esclusione dal concorso.
Firmato
Il direttore generale dell’USR responsabile della procedura concorsuale
La domanda viene salvata nella banca dati di POLIS, ma non viene prodotto il pdf. E’
questo il motivo per cui risulta “inserita, non inoltrata”.
Modifiche in corso di realizzazione (rilascio previsto dal 22 ottobre)
5)Dichiarazione dei titoli aggiuntivi: nella domanda ci sarà una nuova sezione
da compilare con i titoli aggiuntivi. A chi avesse già inoltrato la domanda
verrà inviate una mail di avviso.
Commenti
Posta un commento